
imparando i trucchi della cucina tradizionale italiana dai miei genitori che gestivano una gastronomia italiana.
Dopo più di 10 anni, ho cambiato ho iniziato a viaggiare per il mondo come volontario per organizzazioni non-profit. Quell’esperienza mi ha dato la possibilità di incontrare nuove persone, vedere culture diverse e assaggiare nuovi cibi, ampliando la mia passione per la cucina e il cibo.
Ciò ha contribuito a far evolvere la mia prospettiva sul cibo da qualcosa che può creare una piacevole sensazione di soddisfazione a un mezzo per promuovere l’arte dell’autoguarigione.

a un livello superiore completando un diploma in alta cucina presso il ristorante e Accademia Joia, stella Michelin, gestito da Pietro Leeman a Milano.
Oggi sono uno chef privato freelance, consulente e formatore per il personale di ristoranti vegetariani-mediterranei in Italia e nel Regno Unito. Tengo lezioni di cucina pubbliche e private per amanti del cibo vegetariano e vegano e per eventi di team building.
Collaboro anche con altri professionisti olistici (insegnanti di yoga, tai chi, Shiatsu, Ayurveda, TUINA ecc.) per organizzare corsi e vacanze in Italia e all’estero. Organizzo pranzi sociali, cene e feste private/aziendali (catering).
dalle specialità vegane e mediterranee ai menù indiani e giapponesi. Utilizzo molte verdure biologiche, provenienti da fornitori locali quando possibile.



arriva in cucina con una qualità, una consistenza e un sapore diversi, e queste caratteristiche influenzano notevolmente il modo in cui preparo un piatto.
Credit © Copyright - ANIMA UK GROUP LIMITED
Instagram
Facebook
Youtube
TikTok